La comunicazione d'impresa e la promozione dell'immagine. Metodi e tecniche per lo sviluppo, la pianificazione e la verifica della comunicazione di Marcello Morelli edito da Franco Angeli

La comunicazione d'impresa e la promozione dell'immagine. Metodi e tecniche per lo sviluppo, la pianificazione e la verifica della comunicazione

Data di Pubblicazione:
22 febbraio 2002
EAN:

9788846402646

ISBN:

8846402642

Pagine:
160
Argomento:
Comunicazioni e presentazioni negli affari
Acquistabile con la

Descrizione La comunicazione d'impresa e la promozione dell'immagine. Metodi e tecniche per lo sviluppo, la pianificazione e la verifica della comunicazione

Il libro, nato dall'esperienza professionale e accademica dell'autore, offre, a quanti vogliano occuparsi di comunicazione d'impresa, gli strumenti per acquisire un'adeguata preparazione sui diversi aspetti della tutela e della promozione dell'immagine. Vengono presi in considerazione i settori in cui si articola la comunicazione d'impresa e le problematiche relative alla sua pianificazione e alla verifica dei programmi attuati. Si discutono le modalità per la gestione delle crisi in cui possono venirsi a trovare le imprese e si esaminano le norme giuridiche e di comportamento che regolano il complesso mondo delle comunicazioni, con riferimento all'evoluzione più recente del settore.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 25.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti