Comunicazione e immagine. Il «brand» Piero Guidi

Comunicazione e immagine. Il «brand» Piero Guidi

di Image Lab (a cura di)


  • Prezzo: € 18.99
  • Nostro prezzo: € 18.23
  • Risparmi: € 0.76 (4%)
Normalmente disponibile in 3/4 giorni lavorativi
Spedizione a 1€ Spedizione con Corriere a 1€ sopra i 24 euro!   Scopri come

Descrizione

Questo testo intende ripercorrere le modalità intraprese da Piero Guidi nel valorizzare il proprio marchio con esiti talvolta positivi e talvolta meno proficui, ma sempre nella direzione di una progettualità che non trascura i legami dell'azienda con il proprio territorio e che non dimentica di abbinare la passione per la moda ad una sensibilità particolare per il mondo dell'arte. In tal senso scrivere di Piero Guidi significa condensare i caratteri di un brand esemplare di un determinato tipo di made in Italy, della sua storia e della sua influenza sull'immaginario della moda.

Altri utenti hanno acquistato anche:


Dettagli del libro