La comunicazione nel food & beverage. Farsi conoscere con piccoli budget di Fabio Piccoli edito da Agra
Discreta reperibilità

La comunicazione nel food & beverage. Farsi conoscere con piccoli budget

Editore:

Agra

Data di Pubblicazione:
2005
EAN:

9788886850650

ISBN:

8886850654

Pagine:
140
Formato:
brossura
Argomento:
Industrie alimentari e affini
Acquistabile con la

Descrizione La comunicazione nel food & beverage. Farsi conoscere con piccoli budget

Negli ultimi dieci anni in Italia si è assistito ad una vera e propria rivoluzione nel settore agroalimentare. Grazie al successo e alla visibilità, in particolare, delle produzioni tipiche anche le piccole aziende del settore hanno raggiunto mercati sempre più importanti e lontani. Malgrado questa positiva evoluzione rimane il limite per molte aziende di una adeguata azione di comunicazione e marketing che limita le loro potenzialità di sviluppo. L'obiettivo di questo libro è proprio quello di fornire uno strumento per la pianificazione di concrete ed efficaci azioni di comunicazione, pur tenendo conto dei limitati budget a disposizione delle piccole aziende. Il libro presenta alcune case history di successo di aziende che utilizzando un giusto mix di mezzi tradizionali e tecnologie innovative hanno saputo imporsi sul mercato. Viene quindi presentata un'analisi dettagliata dei principali mezzi di comunicazione valutati in relazione agli obiettivi da raggiungere e ai loro punti di forza e di debolezza.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 20.90€ 22.00
Risparmi:€ 1.10(5%)
Disponibile in 2-3 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro La comunicazione nel food & beverage. Farsi conoscere con piccoli budget
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti