La comunicazione in corso. 7 anni di eccellenza alla Facoltà di sociologia di Urbino edito da Franco Angeli

20 Marzo 2006

18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione La comunicazione in corso. 7 anni di eccellenza alla Facoltà di sociologia di Urbino

Questo libro fa il punto sulla comunicazione, sugli ambiti più avanzati in differenti settori: i media, l'informazione, l'arte, lo spettacolo, la politica, la pubblicità, l'impresa e la pubblica amministrazione, il territorio, la scienza... L'angolo visuale è quello che la Facoltà di Sociologia dell'Università di Urbino "Carlo Bo", con la direzione di Lella Mazzoli, ha costruito in sette anni. È un panorama costellato di figure eccellenti: nomi noti al largo pubblico ed esperti di settore che stanno progettando e vivendo gli scenari futuri della comunicazione. L'idea è stata quella di intrecciare i percorsi dei professionisti della comunicazione con quelli degli studenti di comunicazione, che saranno i professionisti di domani.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro La comunicazione in corso. 7 anni di eccellenza alla Facoltà di sociologia di Urbino