La comunicazione d'azienda. Struttura e strumenti per la gestione
- Editore:
ISEDI
- Data di Pubblicazione:
- 2004
- EAN:
9788880083054
- ISBN:
8880083058
- Pagine:
- 544
Acquistabile con la
Descrizione La comunicazione d'azienda. Struttura e strumenti per la gestione
Ogni impresa cerca di costruirsi un'identità socialmente riconoscibile, unica ed esclusiva. Per raggiungere tale obiettivo può utilizzare una molteplicità di strumenti. Per non disperdere l'unitarietà di immagine e per conseguire l'obiettivo di impresa comunicante nel tempo si deve perciò ricercare il maggior grado possibile di coerenza nell'uso di tali strumenti. Su tale argomento è disponibile una vasta letteratura che con diversi approcci, derivanti da differenti discipline affronta, spesso con un'ottica parziale, le diverse problematiche, le metodologie e le tecniche necessarie per operare nel mondo della comunicazione d'azienda. Questo libro intende offrire un approccio integrato alle problematiche della comunicazione.
Fuori catalogo - Non ordinabile
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti