Comunicare, un successo! La cassetta degli attrezzi per lavorare nel mondo della comunicazione e dell'informazione di Igor Righetti edito da UTET Università

30 aprile 2009

Argomento:
Studi sulla comunicazione

Descrizione Comunicare, un successo! La cassetta degli attrezzi per lavorare nel mondo della comunicazione e dell'informazione

La peculiarità del libro è data dalla concretezza del pensiero; l'obiettivo è quello di fornire gli strumenti utili per poter operare nei campi della comunicazione e del giornalismo. Grazie alla sua grandissima esperienza (maturata sul campo in oltre vent'anni di carriera) Igor Righetti fornisce in questo libro tutti gli strumenti necessari a chi si occupa o si vuole occupare di comunicazione o di giornalismo. Preso atto che le lezioni di stile lasciano il tempo che trovano, il volume si concentra sugli aspetti pratici, sui trucchi del mestiere, su quelle mille piccole cose che sono il pane quotidiano di chi lavora con la comunicazione (a tutti i livelli, dal giornalismo all'ufficio stampa, dall'autore al conduttore radiotelevisivo, dal marketing alle relazioni pubbliche, dal creativo fino all'organizzatore di eventi).

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Comunicare, un successo! La cassetta degli attrezzi per lavorare nel mondo della comunicazione e dell'informazione