Comunicare sulla rete. Complementi di informatica per scienze della comunicazione di Angela Scaringella edito da Universitalia
libro più venduto

7 marzo 2016

Descrizione Comunicare sulla rete. Complementi di informatica per scienze della comunicazione

Questo libro nasce dalle lezioni del corso di Informatica e Tecnologie della Comunicazione Digitale per i corsi di laurea in Scienze della Comunicazione tenuto dall'autrice. Il suo scopo è introdurre gli studenti ad alcuni importanti strumenti di ampia utilizzazione per la costruzione di pagine Web (in particolare CSS Cascading Style Sheets) con i loro recenti aggiornamenti per l'utilizzazione sull'ampia gamma di dispositivi attualmente in uso.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
Acquista nuovo
Acquista usato
€ 5.00(50%)