Comunicare con la PNL. Per avere successo nel lavoro con la PNL e le tecniche di comunicazione non verbale di Antonio Meridda, Fabio Pandiscia edito da Franco Angeli

Comunicare con la PNL. Per avere successo nel lavoro con la PNL e le tecniche di comunicazione non verbale

Collana:
Trend
Data di Pubblicazione:
17 dicembre 2014
EAN:

9788856837858

ISBN:

8856837854

Pagine:
192
Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Comunicare con la PNL. Per avere successo nel lavoro con la PNL e le tecniche di comunicazione non verbale

I nuovi ritmi frenetici, l’eliminazione delle differenze tra i sessi, i cambiamenti rapidi nella vita quotidiana hanno trasformato completamente il mondo del lavoro. Oggi si lavora con smart phone, email, ipad e così via.
Eppure, cresce la tecnologia, ma si riduce la capacità di comunicare.
Oggigiorno, soprattutto al lavoro, non si comunica più, se non per ottenere qualcosa. E così facendo, si logorano i rapporti tra le persone, che finiscono per odiare il proprio mestiere e i propri colleghi.
Migliorando la comunicazione, però, è possibile relazionarsi meglio agli altri. E se i rapporti con gli altri si sciolgono, si ottengono sia benefici diretti (come riuscire a lavorare meglio e di più, o ottenere aumenti di stipendio), sia benefici indiretti (ad esempio, si potrà godere della compagnia dei colleghi e vivere con più serenità).
Comunicare con la PNL vi insegnerà a comprendere gli altri.
Potrete scoprire i sistemi più pratici e utili per capire i vostri colleghi, compresi quelli del sesso opposto. Riuscirete a interpretare il linguaggio del corpo e a presentarvi nel modo più corretto ed efficace. Imparerete a capire chi avete davanti – italiano o straniero che sia – per evitare gaffe e poter sfruttare meglio la situazione.
Il nuovo modo di fare lavoro si basa sulla comunicazione: con questo volume imparerete a comunicare davvero e al meglio. Per avere successo nel vostro lavoro (e non solo).

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 19.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 1 recensione

Il linguaggio segreto del corpoDi l. angelo-31 marzo 2012

Il corpo lancia tanti segnali che non sempre sono sotto il controllo della volontà, svelando a volte intenzioni diverse dal linguaggio parlato. Questo libro ci insegna a migliorare la nostra capacità di comunicare, a capire meglio gli altri e a stabilire con loro relazioni più equilibrate. Il testo è discorsivo e molto dettagliato.