Alta reperibilità
Comunicare nel non profit
- Editore:
Carocci
- Collana:
- Non profit
- Data di Pubblicazione:
- 30 settembre 2004
- EAN:
9788874660827
- ISBN:
8874660820
- Pagine:
- 236
- Formato:
- brossura
- Argomenti:
- Associazioni caritatevoli, servizi di volontariato e filantropia, Organizzazioni senza scopo di lucro
Acquistabile con la
Descrizione Comunicare nel non profit
La comunicazione nel non profit possiede una sua specificità distintiva? Il presente volume, nato dal corso di comunicazione realizzato in partnership da CGM (Consorzio nazionale di cooperazione sociale di Gino Matterelli) e da "Vita Non Profit Magazine", intende soddisfare questo interrogativo attraverso un percorso articolato e completo. Oltre ad indagare sui principi e sull'etica professionale del comunicatore sociale, il libro si propone di precisare gli obiettivi, le strategie e gli strumenti della comunicazione nel non profit. In modo particolare mira a valorizzare il sistema di relazioni, formali e informali, che prevede il terzo settore. Ha un taglio operativo ed è rivolto a operatori e studenti dei corsi di comunicazione.
€ 20.04€ 21.10
Risparmi:€ 1.06(5%)
Disponibile in 10-12 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti