Comunicare l'innovazione. Perché il successo del nuovo dipende dalla capacità di spiegarlo
- Editore:
Il Sole 24 Ore
- Collana:
- Innovazione & Competitività
- Data di Pubblicazione:
- 31 luglio 2005
- EAN:
9788883637001
- ISBN:
8883637003
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Comunicazioni e presentazioni negli affari
Acquistabile con la
Descrizione Comunicare l'innovazione. Perché il successo del nuovo dipende dalla capacità di spiegarlo
L'innovazione è oggi una delle principali priorità delle aziende e la comunicazione dell'innovazione è uno dei temi più complessi, problematici e dibattuti nella moderna gestione di impresa. Perché è importante comunicare l'innovazione? Perché la comunicazione dell'innovazione non è separabile dall'innovazione stessa, anzi ne rappresenta un aspetto assolutamente costitutivo. La diffusione di nuovi prodotti è sempre legata alla capacità dei consumatori di comprenderne il valore d'uso e di acquisirne le logiche e le modalità di funzionamento. L'innovazione deve essere quindi comunicata in maniera evocativa ma concreta, inglobando con coerenza i segnali deboli del futuro che si affaccia.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 24.00
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti