Comunicare l'innovazione. Perché il successo del nuovo dipende dalla capacità di spiegarlo edito da Il Sole 24 Ore

Comunicare l'innovazione. Perché il successo del nuovo dipende dalla capacità di spiegarlo

a cura di

A. Granelli

Data di Pubblicazione:
31 luglio 2005
EAN:

9788883637001

ISBN:

8883637003

Formato:
brossura
Argomento:
Comunicazioni e presentazioni negli affari
Acquistabile con la

Descrizione Comunicare l'innovazione. Perché il successo del nuovo dipende dalla capacità di spiegarlo

L'innovazione è oggi una delle principali priorità delle aziende e la comunicazione dell'innovazione è uno dei temi più complessi, problematici e dibattuti nella moderna gestione di impresa. Perché è importante comunicare l'innovazione? Perché la comunicazione dell'innovazione non è separabile dall'innovazione stessa, anzi ne rappresenta un aspetto assolutamente costitutivo. La diffusione di nuovi prodotti è sempre legata alla capacità dei consumatori di comprenderne il valore d'uso e di acquisirne le logiche e le modalità di funzionamento. L'innovazione deve essere quindi comunicata in maniera evocativa ma concreta, inglobando con coerenza i segnali deboli del futuro che si affaccia.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 24.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti