Comunicare in azienda
- Editore:
Etas
- Collana:
- Harvard business essentials
- Traduttore:
- Merlini R.
- Data di Pubblicazione:
- 5 novembre 2003
- EAN:
9788845312502
- ISBN:
884531250X
- Pagine:
- 188
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Comunicazioni e presentazioni negli affari
Descrizione Comunicare in azienda
Saper comunicare in modo efficace è una capacità considerata indispensabile nel mondo del lavoro moderno: i grandi comunicatori hanno un netto vantaggio nella costruzione della propria carriera e in generale godono di grande influenza. Questa guida offre al lettore una visione d'insieme su come comunicare efficacemente in ogni situazione lavorativa: dall'ascolto dei collaboratori sino alla comunicazione persuasiva nei confronti del cliente. Essa fornisce indicazioni per rafforzare le proprie capacità di scrittura, di presentazione orale e di colloquio diretto.
Recensioni degli utenti
Per imparare a comunicare tra il caos aziendale-20 gennaio 2012
La nostra società dell'iper-comunicazione spesso ti induce ad urlare per farti sentire. Questo manuale (per "manager" e non solo! ) ti aiuta a comprendere i modelli più efficaci per comunicare sia a livello scritto (email, presentazioni, ecc. ) sia a livello pubblico. E' un'ottimo strumento di lavoro.