Comprendersi o no. Significati e pratiche della comunicazione interculturale edito da Aracne

Comprendersi o no. Significati e pratiche della comunicazione interculturale

Aracne

Argomenti:
Minoranze etniche e multiculturalismo, Studi sulla comunicazione

Descrizione Comprendersi o no. Significati e pratiche della comunicazione interculturale

I contributi raccolti in questo volume muovono dalla consapevolezza che il discorso sull'interculturalità debba tenere presenti entrambe le sue dimensioni. Flavia Monceri è professore associato di Filosofia politica all'Università del Molise. Guido Gili è docente di Sociologia dei processi culturali e comunicativi e preside della Facoltà di Scienze umane e sociali presso l'Università del Molise. Contributi di: Roberta Bartoletti, Sergio Belardinelli, Letizia Bindi, Giovanni Boccia Artieri, Lorenzo Canova, Raimondo Cubeddu, Aldo Ferrari, Fabio Ferrucci, Ivo Stefano Germano, Mariarosaria Gianninoto, Guido Gili, Flavia Monceri, Emmanuel Pedler, Lorenzo Scillitani, Shingo Shimada, Alberto Tarozzi.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Comprendersi o no. Significati e pratiche della comunicazione interculturale