Comprendere il consumo. Società e cultura dai classici al postmoderno
- Editore:
Franco Angeli
- Collana:
- Impresa, comunicazione, mercato
- Data di Pubblicazione:
- 12 gennaio 2006
- EAN:
9788846472571
- ISBN:
8846472578
- Pagine:
- 352
- Formato:
- brossura
Acquistabile con la
Descrizione Comprendere il consumo. Società e cultura dai classici al postmoderno
Questo testo ripercorre ed analizza i principali contributi teorici che hanno offerto un supporto prezioso allo studio del consumo e del comportamento del consumatore. Non solo teorie sociologiche ma, più in generale, teorie delle scienze umane: un percorso interdisciplinare, perché se è vero che i consumi si strutturano insieme allo strutturarsi del sociale, è vero anche che questi si modificano continuamente in relazione a componenti storiche e umane, economiche e politiche, psicologiche e culturali.
Prodotto momentaneamente non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti