Comprendere il consumo. Società e cultura dai classici al postmoderno di Laura Minestroni edito da Franco Angeli

Comprendere il consumo. Società e cultura dai classici al postmoderno

Data di Pubblicazione:
12 gennaio 2006
EAN:

9788846472571

ISBN:

8846472578

Pagine:
352
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Comprendere il consumo. Società e cultura dai classici al postmoderno

Questo testo ripercorre ed analizza i principali contributi teorici che hanno offerto un supporto prezioso allo studio del consumo e del comportamento del consumatore. Non solo teorie sociologiche ma, più in generale, teorie delle scienze umane: un percorso interdisciplinare, perché se è vero che i consumi si strutturano insieme allo strutturarsi del sociale, è vero anche che questi si modificano continuamente in relazione a componenti storiche e umane, economiche e politiche, psicologiche e culturali.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 39.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti