Il comportamento di consumo. Teorie socioantropologiche di Guido Sertorio, M. Cristina Martinengo edito da Giappichelli
Alta reperibilità

Il comportamento di consumo. Teorie socioantropologiche

Editore:

Giappichelli

Data di Pubblicazione:
1 settembre 2010
EAN:

9788834800638

ISBN:

883480063X

Formato:
brossura
Argomento:
Consumismo
Acquistabile con o la

Descrizione Il comportamento di consumo. Teorie socioantropologiche

- Premessa.
– I. Scienze sociali e consumo (M. C. Martinengo).
– II. Alcuni contributi della sociologia classica allo studio del consumo (M. C. Martinengo).
– III. Bisogni e consumi (M. C. Martinengo).
– IV. Decisione di consumo e comportamento del consumatore (M. C. Martinengo).
– V. Consumi, simboli e differenziazione sociale (M. C. Martinengo).
– VI. La prospettiva antropologica (G. Sertorio).
– VII. Alcuni contributi recenti all’analisi del consumo (M. Cristina Martinengo).

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 12.00
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Il comportamento di consumo. Teorie socioantropologiche
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti