The complete Peanuts. Strisce giornaliere e domenicali vol.20 di Charles M. Schulz edito da Panini Comics

The complete Peanuts. Strisce giornaliere e domenicali vol.20

Dal 1989 al 1990

Traduttore:
Toscani A.
8 aprile 2015

9788891207531

8891207535

rilegato

Descrizione The complete Peanuts. Strisce giornaliere e domenicali vol.20

In questo volume, "Peanuts" celebra il suo 40° compleanno! Snoopy e Spike rifiutano di partecipare a un concorso di bruttezza canina, e iscrivono il loro fratello Olaf. Charlie Brown e Marcie passano un po' di tempo insieme al campeggio estivo, mentre Piperita Patty è inchiodata alla scuola di recupero. Linus rilancia il suo proselitismo di Halloween fondando il "Movimento del Grande Cocomero", con tanto di volantini porta a porta. Marcie inizia a sbroccare per la pressione dello studio. Charlie Brown conquista una ragazza... ma lei è convinta che si chiami Brownie Charles!

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

5 di 5 su 1 recensione

Età d'oroDi C. Anna-21 febbraio 2017

Siamo all'acme. Maturità stiistica di Schultz e consolidati schemi da ripercorrere nelle mille variabili. Charlie Brown, Linus, Woodstock e ovviamente Snoopy negli anni Novanta sono aormai icone. Edizione di assoluta qualità che ricalca fedelmente quella USA.