The complete Peanuts. Strisce giornaliere e domenicali vol.6 di Charles M. Schulz edito da Panini Comics

The complete Peanuts. Strisce giornaliere e domenicali vol.6

Dal 1961 al 1962

Traduttore:
Toscani A.
9 novembre 2007

rilegato

Descrizione The complete Peanuts. Strisce giornaliere e domenicali vol.6

All'inizio degli anni Sessanta, Schulz aggiunge due nuovi membri al cast: l'insopportabile Frida e il suo pigro gatto Faron. Sally è pronta per l'asilo e per niente contenta della cosa. Linus vive un periodo particolarmente tormentato: è infatti costretto a indossare occhiali da vista, vede ritornare la sua insegnante preferita, Miss Othmar, e convince Sally a avvicinarsi al culto del Grande Cocomero con risultati disastrosi. Nel frattempo Snoopy fa amicizia, suo malgrado, con un paio di pupazzi di neve e assiste alla crisi familiare che coinvolge una famigliola di uccellini. In più le solite partite di Baseball (con una rarissima vittoria), i compleanni di Beethoven, e un sacco di consigli psichiatrici per 5 cent. 730 tra strisce giornaliere e tavole domenicali che proseguono la collezione definitiva di Peanuts. Introduzione della leggenda del jazz Diana Krall.

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

5 di 5 su 1 recensione

ClassicoDi F. Ivana-29 maggio 2012