Compendio di storia. Per la Scuola media vol.1 di Giuseppe Rocco edito da Simple
Bassa reperibilità

Compendio di storia. Per la Scuola media vol.1

Dal Quattrocento all'Ottocento

Simple

1 Dicembre 2011

Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Compendio di storia. Per la Scuola media vol.1

"Compendio di storia. Dal Quattrocento all'Ottocento" è un volumetto che si propone di presentare in modo chiaro, organico ed essenziale i tratti salienti della storia moderna e dell'Ottocento nei loro aspetti politici, sociali, economici e culturali, secondo gli orientamenti dell'attuale storiografia. Si rivolge prevalentemente agli studenti di scuola media con lo scopo di fornire loro uno strumento facile da utilizzare per lo studio, in preparazione alle verifiche orali e scritte. Non ha la pretesa di sostituirsi al libro di testo, molto più ricco e articolato, vuole semplicemente essere un utile supporto al manuale adottato dall'insegnante per aiutare l'alunno a cogliere i saperi fondamentali.

Disponibile in 10-15 giorni (difficile reperibilità)
servizio Prenota Ritiri su libro Compendio di storia. Per la Scuola media vol.1