Compendio di diritto del lavoro per le professioni sanitarie di Giovanni Antonetti edito da Universitalia

Compendio di diritto del lavoro per le professioni sanitarie

29 maggio 2013

rilegato

Descrizione Compendio di diritto del lavoro per le professioni sanitarie

L'iniziativa di pubblicare un volume di facile consultazione, agile nella struttura e agevolmente fruibile risponde all'interesse del professionista sanitario, ma anche degli studenti universitari, di avere sottomano le informazioni più appropriate in materia di Diritto del lavoro, con una attenzione particolare alle peculiarità che caratterizzano le Amministrazioni, Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale. Tale scelta non fa del manuale qualcosa di diverso da quello che intende essere aborigine, cioè uno strumento insieme di qualificata consultazione per i professionisti sanitari e di alta didattica per gli studenti frequentanti i corsi universitari per le professioni sanitarie.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Compendio di diritto del lavoro per le professioni sanitarie