Compact preliminary for schools. Workbook. Without answers. Per le Scuole superiori. Con CD Audio. Con espansione online di Sue Elliot, Amanda Thomas edito da Cambridge University Press

29 Gennaio 2013

110763539X

prodotto in più parti di diverso formato
Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Compact preliminary for schools. Workbook. Without answers. Per le Scuole superiori. Con CD Audio. Con espansione online

Questo volume è parte dell'opera Compact Preliminary for Schools. Strutturato per portare al massimo il rendimento dello studente in età scolare, il corso ha otto unità che coprono tematiche, grammatica e abilità essenziali necessarie alle 3 prove d'esame del Preliminary for Schools. Il sillabo d'esame viene trattato con argomenti accattivanti adatti anche ad attività e progetti per il CLIL, mentre il lessico è presentato sulla base dell'English Profile per raggiungere il livello B1. Exam tips ed esercizi grammaticali e lessicali basati sul Cambridge Learner Corpus aiutano ad individuare gli errori più comuni.

Fuori catalogo - Non ordinabile