Il commercio elettronico. Dall'immagine al profitto
- Editore:
Franco Angeli
- Collana:
- Azienda moderna
- Data di Pubblicazione:
- 20 dicembre 2005
- EAN:
9788846471208
- ISBN:
8846471202
- Pagine:
- 192
- Formato:
- brossura
Descrizione Il commercio elettronico. Dall'immagine al profitto
Tutti gli indicatori dei più accreditati istituti di ricerca danno in crescita - come era previsto - il giro d'affari del commercio elettronico e in aumento il numero dei consumatori che si affidano alla rete per i loro acquisti. Comprare un biglietto di viaggio, un libro, ma anche gioielli e automobili servendosi di Internet è ormai qualcosa che sta entrando nel costume degli italiani. Di qui la necessità di conoscere meglio quello che non è solo un aspetto importante della vita di tutti i giorni di milioni di persone, ma un fatto economico rilevante, per affrontarlo dai molteplici punti di vista di coloro che sono i protagonisti di questo nuova forma di commercio: i manager, innanzitutto, i consumatori e chi si occupa di comunicazione d'impresa.