Il commercio elettronico. Guida al marketing della vendita online di Giampiero Di Carlo edito da Etas

Il commercio elettronico. Guida al marketing della vendita online

Editore:

Etas

Data di Pubblicazione:
15 settembre 1999
EAN:

9788845309571

ISBN:

8845309576

Pagine:
228
Argomento:
Vendite e marketing
Acquistabile con la

Descrizione Il commercio elettronico. Guida al marketing della vendita online

Chiunque in azienda si trovi nella posizione di valutare le opportunità e le innovazioni offerte dal mercato e i cosiddetti "new business" sarà, presto o tardi, alle prese con il commercio elettronico, protagonista di uno dei passaggi più rivoluzionari dell'economia contemporanea. Il cambiamento che esso porta con sé riguarda soprattutto le mutate relazioni tra impresa e consumatore e l'ampliamento del panorama competitivo: solo prendendone atto, il marketing "one-to-one" e la "concorrenza globale" potranno cessare di essere termini astratti per diventare i punti di riferimento delle moderne strategie aziendali.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 20.14

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti