E-commerce: da visitatore ad acquirente
- Editore:
Tecniche Nuove
- Collana:
- Hops-Internet e...
- Traduttore:
- Maselli G., Pedersoli L., Postinghel P.
- Data di Pubblicazione:
- 21 aprile 2011
- EAN:
9788848126298
- ISBN:
8848126294
- Pagine:
- 250
- Formato:
- brossura
- Argomenti:
- Commercio elettronico: aspetti imprenditoriali, Guide a Internet e servizi online
Descrizione E-commerce: da visitatore ad acquirente
Vi occupate di marketing? State progettando un grande sito di e-commerce? Oppure gestite una piccola impresa online? In questo libro scoprirete come accrescere il rapporto acquirenti/visitatori del vostro sito impiegando principi di marketing, design, usabilità e analytics. "E-commerce: da visitatore ad acquirente" offre consigli pratici sui modi per convincere i visitatori a prendere una decisione d'acquisto, senza rischiare di allontanarli con un eccesso di dati o una navigazione tediosa. Basato sulla vasta esperienza degli autori nell'aiutare le aziende a procacciarsi clienti online, questo testo affronta tutti gli aspetti del processo, dall'attrarre i visitatori al chiudere la vendita. Imparerete molte tecniche per coniugare approcci di vendita di successo con le esigenze specifiche delle persone che volete raggiungere. Siete pronti a tutto per ottenere un tasso di conversione a due cifre?