E-commerce con i social media. Come aumentare le vendite e migliorare la diffusione del marchio di Stephan Spencer, Jimmy Harding, Jennifer Sheahan edito da Tecniche Nuove

E-commerce con i social media. Come aumentare le vendite e migliorare la diffusione del marchio

Collana:
Informatica
Data di Pubblicazione:
26 febbraio 2015
EAN:

9788848128469

ISBN:

8848128467

Formato:
brossura
Argomento:
Vendite e marketing
Acquistabile con la

Descrizione E-commerce con i social media. Come aumentare le vendite e migliorare la diffusione del marchio

Guadagnare online? Si può fare, ma a condizione di tenere in conto i social media, un fattore di crescita ormai vitale per l'impresa. Il dialogo che vi ha luogo è incontrollabile, ma è possibile influenzarlo. Una gestione scadente dei social media può essere controproducente, uno spreco di tempo ed energia tanto per chi lancia il messaggio quanto per chi lo riceve e può amplificare i problemi di relazione con il pubblico. Il "guerrilla marketing" nei social media, invece, per chi lo sa condurre è un prezioso strumento di convinzione, un potente richiamo all'attenzione, una sorgente di dialogo, un fattore di differenziazione, una testa di ponte per nuovi mercati e un mezzo per battere la concorrenza... tutto ciò a fronte di investimenti bassissimi. Questo libro, indipendentemente dal fatto che vendiate prodotti fisici o servizi, vi offrirà tutte le risposte. Scoprirete come: inquadrare strategicamente e ottimizzare la propria presenza nei social media, incrementare i "click" e le vendite grazie a inserzioni su Facebook realmente efficaci, realizzare contenuto straordinario e potenzialmente virale, gestire la propria reputazione online senza farsi travolgere, incorporare i social media nella strategia di SEO e viceversa, ricorrere efficacemente agli influenzatori online per promuovere il brand e diventare influenzatori a propria volta.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 27.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti