L' e-commerce per i mercati agro-alimentari. Una rete informatica tra aziende e mercati edito da Plus
Discreta reperibilità

L' e-commerce per i mercati agro-alimentari. Una rete informatica tra aziende e mercati

a cura di

R. Giacinti

Editore:

Plus

Data di Pubblicazione:
1 ottobre 2005
EAN:

9788884923295

ISBN:

8884923298

Pagine:
256
Formato:
brossura
Argomenti:
Vendite e marketing, Agricoltura e industrie affini
Acquistabile con la

Descrizione L' e-commerce per i mercati agro-alimentari. Una rete informatica tra aziende e mercati

Oggi, l'e-commerce è nuovamente in crescita in tutti i settori produttivi ed anche nell'agro-sistema e sono concrete le aspettative di successo e del business via internet e dei marketplace elettronici. Occorre anche rafforzare l'intervento pubblico, che non ha potuto, fino ad adesso, mettere a disposizione finanziamenti adeguati alle iniziative realizzate. Il volume tratta in particolare del settore agricolo e dei mercati agro-alimentari dove la costruzione di un sistema-rete tra produttori, commercianti e consumatori determinerà benèfici effetti nel processo di formazione del prezzo e quindi nella riduzione dei costi di produzione e di commercializzazione.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 15.20€ 16.00
Risparmi:€ 0.80(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro L' e-commerce per i mercati agro-alimentari. Una rete informatica tra aziende e mercati
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti