E-commerce in Cina. Come vendere on line il made in Italy di Alberto Giusti, Stefania Musso edito da Marcovalerio
libro più venduto
Alta reperibilità

E-commerce in Cina. Come vendere on line il made in Italy

Editore:

Marcovalerio

Collana:
Saggi
Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2006
EAN:

9788875470647

ISBN:

8875470642

Pagine:
338
Acquistabile con la

Descrizione E-commerce in Cina. Come vendere on line il made in Italy

Le ragioni sociologiche che determinano il comportamento del consumatore cinese, le peculiarità del commercio elettronico sulla "piazza" più grande del mondo, le difficoltà di chi vuole misurarsi con questo mercato e la necessità di modificare la "forma mentis" occidentale. Questo volume fornisce un quadro puntuale e completo delle dinamiche esistenti, soffermandosi in special modo sulle prospettive di sviluppo per il made in Italy. Ne nasce un'analisi accurata del mercato cinese, con cui dovrà necessariamente confrontarsi ogni imprenditore italiano che voglia investire nel "Regno di Mezzo". Alberto Giusti, laureato in Ingegneria Gestionale al Politecnico di Torino, lavora nel settore finanziario da quasi un ventennio percorrendo in parallelo la carriera nel settore ICT. Dirige una società di consulenza ICT attiva nei settori della finanza, del manifatturiero e dell'e-commerce. Stefania Musso è laureata in Economia presso l'Università degli Studi di Torino. Si occupa di Sociologia degli scambi internazionali.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 17.10€ 18.00
Risparmi:€ 0.90(5%)
Disponibile in 5-6 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro E-commerce in Cina. Come vendere on line il made in Italy
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti