Commentario breve al codice penale. Complemento giurisprudenziale. Con CD-ROM edito da CEDAM

Commentario breve al codice penale. Complemento giurisprudenziale. Con CD-ROM

a cura di

G. Zuccala

Editore:

CEDAM

Edizione:
10
Data di Pubblicazione:
2009
EAN:

9788813298258

ISBN:

8813298250

Pagine:
2618
Formato:
prodotto in più parti di diverso formato
Acquistabile con la

Descrizione Commentario breve al codice penale. Complemento giurisprudenziale. Con CD-ROM

La nuova edizione 2009 del COMMENTARIO BREVE AL CODICE PENALE - COMPLEMENTO GIURISPRUDENZIALE, pensata per i professionisti del dititto ma adottavile anche in sede di esame per avvocato, porta come elemento di novità un allegato CD-Rom che riproduce il testo completo dell'opera, dove, cliccando sugli estremi delle massime che vi sono riprodotte, è possibile leggere l'intero testo della sentenza cui la massima in questione si riferisce.
In via generale, il 'Complemento Giurisprudenziale' di CEDAM è imitato da tanti concorrenti e raccoglie le massime relative ad ogni articolo del Codice Penale e per tale motivo è ammesso in sede di esame di abilitazione alle professioni forensi. Tuttavia, esse sono selezionate, ordinate per argomento e coordinate con cura tale da diventare di fatto un vero e proprio commento ragionato a ciascun articolo del Codice. Questa nona edizione è aggiornata con le più recenti novità legislative e giurisprudenziali.
In tutto il Codice c'è stata una scrematura della giurisprudenza, nel senso che è stata espunta quella superata e sostituita da quella più recente.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 180.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti