La colpa innocente. C'è un segreto, nel passato di Ester, di cui nemmeno lei è a conoscenza. Una notte un «sogno glielo svela...» di Ernestina Nappi edito da Positanonews

La colpa innocente. C'è un segreto, nel passato di Ester, di cui nemmeno lei è a conoscenza. Una notte un «sogno glielo svela...»

Editore:

Positanonews

A cura di:
M. R. Manzini
Data di Pubblicazione:
2011
EAN:

9788890453441

ISBN:

8890453443

Pagine:
190
Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Trama La colpa innocente. C'è un segreto, nel passato di Ester, di cui nemmeno lei è a conoscenza. Una notte un «sogno glielo svela...»

Ester è un affermata stilista, con un matrimonio fallito alle spalle e un rapporto difficile con la madre che l' ha sempre trattata con eccessiva durezza. Ha un "dono particolare": fa sogni premonitori. Una notte, in un sogno, le appare la sua amica del cuore, morta da poco, che le svela l' esistenza di un segreto riguardante il suo passato...

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 13.00
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro La colpa innocente. C'è un segreto, nel passato di Ester, di cui nemmeno lei è a conoscenza. Una notte un «sogno glielo svela...»
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti