Color code. Branding & identity. Ediz. illustrata edito da Promopress
Buona reperibilità

Color code. Branding & identity. Ediz. illustrata

a cura di

S. Wang

Editore:

Promopress

Data di Pubblicazione:
3 ottobre 2016
EAN:

9788416504510

ISBN:

8416504512

Pagine:
240
Formato:
rilegato
Acquistabile con la

Descrizione Color code. Branding & identity. Ediz. illustrata

Il colore ha numerose funzioni che differiscono da quelle degli altri elementi del design, come forma e texture; esso è in grado di risvegliare nel destinatario della comunicazione un ampio ventaglio di sensazioni ed emozioni. Il colore giusto regala grande forza a qualsiasi opera di design. "Color code, branding & identity" è un'analisi vibrante sul mondo della cromatica: decodificando i segreti del colore nel design di branding e identità, questo libro mette in evidenza le sue numerose possibilità dinamiche. Ogni singolo studio incluso in questa selezione dimostra l'importanza di un'attenta applicazione del colore, e ne illustra l'impatto visivo in settori diversi. Questa guida si rivelerà indispensabile per comprendere e dominare l'utilizzo del colore nel design grafico.

Spedizione gratuita
€ 42.75€ 45.00
Risparmi:€ 2.25(5%)
o 3 rate da € 14.25 senza interessi con
Disponibile in 5-6 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Color code. Branding & identity. Ediz. illustrata
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti