La colonia perduta. Artemis Fowl di Eoin Colfer edito da Mondadori

La colonia perduta. Artemis Fowl

Editore:

Mondadori

Traduttore:
Ragusa A.
Data di Pubblicazione:
3 febbraio 2009
EAN:

9788804585022

ISBN:

8804585021

Pagine:
361
Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione La colonia perduta. Artemis Fowl

Un secondo giovane genio ha scoperto l'esistenza del Popolo: è una ragazzina, ed è decisa a catturarne un esemplare per porlo a studi scientifici. E non un esemplare qualsiasi! La nuova arrivata ha intenzione di catturare un demone, un membro .della specie più odia-umani fra quelle ignote all'uomo. Solo un incantesimo millenario separa la tribù demoniaca dal genere umano... e Artemis deve impedire che si dissolva. Se fallisse, demoni sanguinari sarebbero pronti a concludere la loro, antica missione: cancellare ogni umano dalla faccia del pianeta. Perché è questa la vera e sola ragione di vita dei demoni. Non può esserci che un vincitore... e stavolta potrebbe non essere Artemis Fowl. Niente è scontato. Età di lettura: da 10 anni.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

La colonia perdutaDi g. caparvi-28 luglio 2011

Nuova avventura per Artemis Fowl, impegnato insieme a Spinella, Bombarda, Polledro e Leale a salvare il mondo da una minaccia che è rimasta sopita nei secoli e che adesso si ripropone con tutta la sua devastante mostruosità: un orda di demoni sta per liberarsi dalla prigionia e non ha certo buone intenzioni con i terresti. Avvincente

esaurienteDi l. antonella-18 ottobre 2010

In questo sesto capitolo Artemis Fowl troverà un avversaria temibile, una bimba genio di dodici anni che vuole analizzare un mebro del popolo, e sceglie un demone, una delle peggior creature del mondo sotteraneo, e quindi in questo libro artemis fowl cerca di impedire che questa dodicenne sveli a tutti chi vive nel sottosuolo.