Il colloquio motivazionale edito da CISU

Il colloquio motivazionale

a cura di

P. Bonini

CISU

20 luglio 2011

Descrizione Il colloquio motivazionale

“Nelle scelte di vita, così come in quelle professionali, è impor- tante conoscere quali siano le reali motivazioni, i contenuti ed il significato delle scelte che si compiono, così come quali saranno le conseguenze per il nostro “saper essere e saper fare”. Questo non solo riguarda la nostra vita, ma quella delle tante persone che
incontreremo nel nostro cammino. Gli studenti di oggi dispongono di numerosi mezzi per effettuare le proprie scelte, ma spesso a mancar loro sono i significati. [...] Con questo lavoro desideriamo mettere a disposizione del lettore un percorso che lo accompagni, attraverso la riflessione profonda sul suo voler essere, a scoprire il mondo dello studio universitario come un’avventura entusiasmante e così contribuire a scelte correttamente fondate per una for- mazione professionale che sia coerente con l’essenza immutabile della medicina”.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Il colloquio motivazionale