Collezione di primavera di Judith Krantz edito da Mondadori

Collezione di primavera

Editore:

Mondadori

Data di Pubblicazione:
1996
EAN:

9788804422051

ISBN:

880442205X

Pagine:
396
Acquistabile con la

Trama Collezione di primavera

Parigi resta sempre la città dell'amore e della creatività e proprio qui Judith Krantz ambienta il suo romanzo. Modelle, stilisti, agenti, uomini d'affari vi si trovano riuniti per la presentazione delle collezioni di primavera, uomini e donne le cui vite private si intrecciano, dominate come sempre dalle passioni, quelle che affondano nel passato e quelle che sorgono improvvise.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 16.53

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
2 di 5 su 2 recensioni

COLLEZIONE DI PRIMAVERADi A. Laura-18 gennaio 2012

Un libro a mio giudizio poco interessante, con una trama di scarso interesse e rilievo, scritto in modo poco avvincente e senza un ritmo incalzante. Le vicende sembrano scorrere lente e in modo ripetitivo, con protagonisti che non cattura ne l'interesse ne la simpatia del lettore. Ambientato in un modo patinato di cui la narrazione sembra svelare i retroscena più sgradevoli...

EsageratoDi G. Claudia-25 marzo 2011

Lo stile della narrazione è perfetto, scorre da non accorgersi che il libro va avanti e volge alla fine. Ma è tutto esagerato, parte da spunti interessanti, ma invece di approfondirli, li esaspera. Condisce poi tutto con scene di sesso così dettagliate da sembrare più una rivista di gossip piccante che un romanzo.