Collezionare arte. Un'idea vincente per comunicare l'impresa
- Editore:
Il Sole 24 Ore Pirola
- Collana:
- Studi
- Data di Pubblicazione:
- 2002
- EAN:
9788883632969
- ISBN:
8883632966
- Pagine:
- 143
Acquistabile con la
Descrizione Collezionare arte. Un'idea vincente per comunicare l'impresa
"Collezionare arte. Un'idea vincente per comunicare l'impresa" si propone di offrire chiavi di lettura inconsuete e nuove modalità di approccio al rapporto arte e impresa. Articolato in tre diverse sezioni il libro si apre con uno sguardo sugli scenari di riferimento del mondo dell'imprenditoria post-industriale, una realtà nella quale non si producono più merci ma simboli. La lente si focalizza sugli aspetti pratici del collezionismo d'arte per le imprese, per chiudere con l'analisi di esperienze esemplari come Illycaffè, Ranger Group, Targetti e Teseco.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 12.99
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti