Collaborative management research. Teoria, metodi, esperienze edito da Raffaello Cortina Editore
Alta reperibilità

Collaborative management research. Teoria, metodi, esperienze

Data di Pubblicazione:
16 aprile 2014
EAN:

9788860306593

ISBN:

8860306590

Formato:
brossura
Argomento:
Gestione e tecniche di gestione
Acquistabile con la

Descrizione Collaborative management research. Teoria, metodi, esperienze

Negli scenari organizzativi attuali chi si occupa di produzione e gestione della conoscenza è chiamato ad affrontare molteplici livelli e a interagire con una pluralità di stakeholders, considerando differenti interessi, letture e posizioni. Il volume propone innovative indicazioni per la realizzazione di processi e operazioni di costruzione di conoscenza in ambito manageriale, in termini di fattibilità e applicabilità alla vita reale, qualità della collaborazione, rilevanza e sostenibilità della ricerca. Il valore della Collaborative Research viene evidenziato nella possibilità di sviluppare un approccio sensibile alla conoscenza in azione, in cui le pratiche e le teorie di management entrano in dialogo. Un aspetto distintivo risiede nella costante tensione a individuare modalità di connessione tra dimensioni situate della conoscenza e aspetti di trasferibilità e generalizzabilità della stessa. Nel volume, il riferimento a casi e a esperienze applicative offre al lettore un repertorio articolato per un efficace dialogo tra teoria e pratica.

Spedizione gratuita
€ 26.60€ 28.00
Risparmi:€ 1.40(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Collaborative management research. Teoria, metodi, esperienze
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti