Codice di procedura civile spiegato articolo per articolo edito da Edizioni Giuridiche Simone

Codice di procedura civile spiegato articolo per articolo

3 giugno 2016

rilegato

Descrizione Codice di procedura civile spiegato articolo per articolo

Questa nuova edizione del Codice di Procedura Civile Esplicato aggiornato ai più recenti interventi normativi in campo processuale, mantenendo inalterata la formula di «esplicazione» consente, contestualmente allo studio manualistico, un immediato e costante confronto con le norme codicistiche. Il lavoro, infatti, con l’ausilio degli apparati di commento, si pone l’obiettivo di avvicinare gli studenti universitari al testo normativo nonché di risolvere i dubbi di operatori e cultori del diritto, fornendo gli strumenti necessari per fare il punto sugli istituti del diritto civile attraverso un’analisi della giurisprudenza più recente e della dottrina più significativa. Punto di forza del lavoro è costituito dall’indice analitico-alfabetico che accanto ad un puntuale indice cronologico agevolano la ricerca e la comprensione delle norme.

Fuori catalogo - Non ordinabile