Codice notarile. Le principali leggi per l'accesso e l'esercizio della professione notarile edito da La Tribuna

La Tribuna

Edizione:
1 ottobre 2013

Argomento:
Competenze e pratica legale

Descrizione Codice notarile. Le principali leggi per l'accesso e l'esercizio della professione notarile

L’Opera è aggiornata con:
• la L. 9 agosto 2013, n. 99, di riforma del lavoro;
• la L. “del fare” n. 98 del 9 agosto 2013, che ha modificato – fra l’altro – le norme sul concordato preventivo e della disciplina della mediazione;
• il D.M. 2 agosto 2013, n. 106, recante le nuove norme sui parametri per la liquidazione dei compensi da parte di un organo giurisdizionale per le professioni regolamentate.

Contenuto dell’Opera:
Questo volume contiene il testo aggiornato di tutte le norme più rilevanti per il concorso notarile e l’esercizio della professione notarile, fra le quali si segnalano quelle sull’ordinamento del notariato.
La raccolta di leggi è strutturata seguendo e ricalcando la ripartizione in libri del Codice civile. Tale suddivisione è finalizzata a consentire una veloce ed efficace consultazione di ogni argomento affrontato.

Questo volume si rivolge a: concorsisti, notai, studenti universitari.

Finito di stampare nel mese di ottobre 2013

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile