Codice della navigazione edito da Alpha Test

Argomento:
Diritto commerciale: aviazione

Descrizione Codice della navigazione

Il codice della navigazione edito da Alpha Test giunge alla terza edizione. La sua versione tascabile è studiata per permettere una comoda consultazione tanto per il professionista quanto per lo studente, in qualunque momento: nell'aula di udienza, in ufficio, nelle riunioni, nei concorsi pubblici, durante le lezioni universitarie. Sotto il profilo dei contenuti, l'opera è costruita secondo un criterio pluriordinamentale che sviluppa la materia a partire dal corpo legislativo tradizionale della navigazione marittima e aeronautica, a cui fa seguire una selezione della normativa internazionale, comunitaria e nazionale ordinata cronologicamente. Per quanto concerne la normativa comunitaria, sono stati riportati per quanto possibile i testi consolidati contenenti le modifiche apportate nelle versioni successive.

Fuori catalogo - Non ordinabile