Codice del diritto urbanistico di Alberto Roccella edito da EDUCatt Università Cattolica

Codice del diritto urbanistico

Edizione:
26 settembre 2013

Descrizione Codice del diritto urbanistico

La sesta edizione del Codice del diritto urbanistico a cura del prof. Alberto Roccella vuole essere uno strumento di agevole consultazione utile agli studenti universitari. Suddiviso in sezioni, si occupa oltre che della costituzione de delle norme internazionali, delle regioni e degli enti locali, dell'edilizia e urbanistica, dell'espropriazione e delle opere pubbliche non dimenticando la normativa sui beni culturali e del paesaggio e quella complementare. Il tutto con gli aggiornamenti propri delle disposizioni di legge più recenti.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Codice del diritto urbanistico