Codice civile e di procedura civile e leggi complementari di Pietro Rescigno, Romano Vaccarella edito da Dike Giuridica Editrice

Codice civile e di procedura civile e leggi complementari

Collana:
Oscar Dike
9 febbraio 2017

9788858206751

8858206754

Argomento:
Procedura civile, controversie legali e risoluzione dei contenziosi

Descrizione Codice civile e di procedura civile e leggi complementari

Il presente codice costituisce una preziosa fonte di consultazione e guida per chi esercita, a vario titolo, le professioni legali, e accompagna proficuamente tutti gli studenti universitari delle istituzioni di diritto privato e di procedura civile.
L’opera è aggiornatissima alle ultime novità normative di fine 2016 e inizi del 2017 e alla pronuncia della Corte Costituzionale sul cognome materno.
Il volume è arricchito dalle principali leggi complementari in tema di cambiale e assegno, divorzio, fallimento e altre procedure concorsuali, giudice di pace, lavoro, locazioni immobiliari, mediazione e conciliazione, semplificazione dei riti civili, termini processuali, unioni civili e convivenze, vendite immobiliari.

Fuori catalogo - Non ordinabile