Codename Sailor V vol.2 di Naoko Takeuchi edito da GP Manga

Codename Sailor V vol.2

Editore:

GP Manga

Data di Pubblicazione:
15 dicembre 2011
EAN:

9788864682785

ISBN:

8864682783

Argomenti:
Narrativa a fumetti, strisce a fumenti (bambini e ragazzi), FANTASY
Acquistabile con la
Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 4.50
Disponibilità immediata
Ordina entro 23 ore e 59 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo martedì 23 aprile
servizio Prenota Ritiri su libro Codename Sailor V vol.2
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 5 recensioni

Sailor V vol. 2Di t. alice-20 aprile 2012

Mineko è diventata Sailor V grazie ai poteri che gli ha donato Artemis, un bianco gatto parlante. Ora deve sconfiggere la Dark Agency, una misteriosa società segreta nemica che sta attaccando la Terra. Ma non solo: infatti Sailor V avrà a che fare anche con Ladro Ace, una celebrità televisiva che fa innamorare tutte le ragazze, compresa Mineko, naturalmente. Ma chissà se è da considerarsi un vero e proprio nemico...

Sailor VDi R. Giordana-23 marzo 2012

Prequel, in un certo senso almeno, delle future avventure di Sailor Moon e company: qui la protagonista unica ed indiscussa e Minako, la Sailor Venus della serie regolare, prima dell'incontro col resto del gruppo. Si tratta di un'opera davvero molto leggera, piacevole se non si cercano grandi emozioni o trame.

Sailor V vol. 2Di C. Elisabetta-20 marzo 2012

Secondo e conclusivo appuntamento con la serie short dedicata a Sailor Venus e ai suoi primi passi nel mondo del crimine. La storia è frammentata e sinceramente non bella come quella più nota, ma comunque si lascia leggere. Il disegno è sempre quello, ma il meglio è dato nel finale dove tanti ricordi trovano finalmente il momento migliore per spuntare a galla!

Sailor VDi R. Cristina-4 marzo 2012

Secondo e conclusivo volume della breve avventura che riguarda Sailor V (enus) e in cui finalmente vengono alla luce importanti retroscena che poi daranno il via alla serie principale. E' bello vedere come per lei nulla sia troppo dura, ma che in nome di Venere tutto è possibile. Tra nemici strampalati e molto altro ancora va terminando questo prequel serie. Carino ma non troppo.

RicordiDi C. ROSALINDA-9 gennaio 2012

Dopo molti nemici Sailor V in questo ultimo volume, dedicato agli inizi della sua storia, dovrà scontrarsi con Ace misterioso individuo che li farà ricordare la sua vera identita e i ricordi di una vita precedente quando era Sailor Venus. Se l'inizio è divertente e fa ridere, il finale è molto triste, fortunatamente conoscendo la serie Sailor sappiamo cosa accadra a Minako in futuro.