Codename Sailor V vol.13 di Naoko Takeuchi edito da GP Manga
Alta reperibilità

Codename Sailor V vol.13

Editore:

GP Manga

Data di Pubblicazione:
3 novembre 2011
EAN:

9788864682778

ISBN:

8864682775

Pagine:
282
Argomenti:
Narrativa a fumetti, strisce a fumenti (bambini e ragazzi), FANTASY
Acquistabile con la
Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 4.50
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Codename Sailor V vol.13
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 4 recensioni

Sailor V vol. 1Di t. alice-20 aprile 2012

Volete sapere come è nata la saga di Sailor Moon e delle sue compagne? Ecco il prequel: Codaname Sailor V! Chi è Sailor V? Semplice: Minako Aino, una studentessa di tredici anni. Sì, proprio lei che poi prenderà il nome di Sailor Venus! Minako è come tante ragazze giapponesi, ama lo sport e i ragazzi. Fino a quando non incontra Artemis, un bianco gatto parlante...

Sailor V vol. 1Di C. Elisabetta-20 marzo 2012

Miniserie che ha ispirato l'autrice stessa, anche se suo frutto lavorativo, alla stesura poi della vicenda di Sailor Moon. Con questo primo volume incontriamo per la prima volta, in un parallel che fa anche da prequel, la guerriera che veste e combatte in nome dell'amore e della bellezza: Sailor Venus!

Sailor VDi R. Cristina-4 marzo 2012

Chi è Sailor V? Prima che arrivasse Bunny e la sua fantastica vicenda c'era nella mente e sulla carta della Takeuchi Sailor V che poi diventerà una costante unica nella serie principale. In questo volume trovia lei, Mina e la sua iniziazione personale al mondo delle Sailor. Non mi è molto simpatica ma per le Sailro faccio uno strappo.

DuettoDi C. ROSALINDA-9 gennaio 2012

La GP Publishing, pubblica la storia del duetto Artemius (gatto parlante) e Minako Aino (alias Sailor V, alias Sailor Venus) , le avventure di come si sono incontrati e della loro vita come protettori della giustizia contro i membri della Dark Agency. Tra le 8 storie raccontate quella che mi è piaciuta di più è "La vacanza di Sailor V - Intrigo alle Hawaii, molto divertente e le scene in aeroporto sono esileranti.