La coda lunga. Da un mercato di massa a una massa di mercati di Chris Anderson edito da Codice

La coda lunga. Da un mercato di massa a una massa di mercati

Editore:

Codice

Traduttore:
Bourlot S.
Data di Pubblicazione:
13 aprile 2010
EAN:

9788875781606

ISBN:

8875781605

Pagine:
265
Formato:
brossura
Argomento:
Commercio elettronico: aspetti imprenditoriali
Acquistabile con la

Descrizione La coda lunga. Da un mercato di massa a una massa di mercati

Pochi libri continuano a crescere, dopo la loro uscita, alimentando un dibattito reale e utile: "La coda lunga", il best-seller di Chris Anderson tradotto in più di trenta lingue, appartiene a questa ristretta categoria. In questa edizione, aggiornata nei dati e arricchita da un nuovo capitolo dedicato al marketing, il direttore di "Wired" ripropone la sua teoria su come internet abbia travolto i modelli di business basati sul tradizionale meccanismo distributivo e comunicativo. Anderson, in un percorso che unisce economia, critica sociale e utopia, offre la migliore fotografia di una società che sta plasmando da sé il proprio cambiamento.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 19.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
2 di 5 su 1 recensione

Base, da cui è necessario sollevarsiDi P. Barbara-26 gennaio 2012

La critica è perennemente concorde sull'importanza, non solo editoriale, di questo libro, tuttavia, la rete insegna che il tempo del business e dei fenomeni digitali è il tempo dell'immediato. La nuova edizione risulta aggiornata, completa, rivista, tuttavia, dopo la grave crisi economica mondiale molti dei pilastri di Anderson risultano palesemente anacronistici ed inconsistenti.