Il club dello shopping di Carmen Reid edito da Newton Compton

Il club dello shopping

Traduttore:
Demi S.
Data di Pubblicazione:
24 giugno 2010
EAN:

9788854120068

ISBN:

8854120065

Pagine:
352
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Il club dello shopping

Nel suo lavoro di personal shopper per un raffinato negozio di abbigliamento londinese, Annie Valentine non propone soltanto acquisti di marchi costosissimi all'ultima moda, ma si occupa di trasformare e reinventare l'immagine dei propri clienti dalla testa ai piedi. Dinamica, vivace e divertente, Annie riesce a risolvere qualsiasi problema, è in grado di soddisfare chiunque. Eccetto se stessa. Infatti, nonostante sia un'impegnatissima madre single in carriera che deve gestire, oltre al lavoro, l'irascibile figlia adolescente Lana e il timido e problematico Owen, Annie percepisce un vuoto nel suo guardaroba, pardon, nella sua vita: le manca un uomo. Ma trovare il partner perfetto non è certo come comprare un paio di scarpe! Annie sa scegliere con sicurezza l'abito per ogni occasione, ma non l'uomo con cui condividere la propria vita. Conviene optare per il classico intramontabile che non passa mai di moda o è meglio osare qualcosa di diverso pescando dalla nuova collezione primavera-estate? E se per una volta, solo per questa volta, l'articolo più adatto si trovasse proprio nel reparto dei saldi?

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 4.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
1 di 5 su 4 recensioni

TristezzaDi S. Angela-3 maggio 2011

Che tristezza di libro, dall'inizio alla fine, banale, scontato, noioso, senza un briciolo di umorismo. Ho finito di leggerlo a fatica ma non mi è piaciuto nulla di questa storia, e questa autrice è andata nel dimenticatoio. L'unica cosa bella: LA COPERTINA!

Il club dello shoppingDi D. Sonia-7 febbraio 2011

Ti fai attirare dalla copertina che fa tanto I love shopping con tutte quelle scarpe, ti fai attirare dal titolo che richiama il libro sopra indicato, ti fai attirare dal costo ed è fatta: sei stata vittima dell'ennesima furbata. Un romanzo inutile spacciato per un divertente e originale chick-lit. Peccato.

Dolcemente divertenteDi D. Raffaele-9 gennaio 2011

Un romanzo che conquista lentamente, pagina per pagina! Romantico, dolce, ironico e pungente! La moda, lo shopping, l'amore, le risate... Un mix divertentissimo!

Il club dello shoppingDi I. Filomena-3 novembre 2010

Vorrei urlare "Basta con queste storie"! Storie insulse che non riescono neanche ad essere inserite a ragione tra le chick-lit perchè troppo vuote e noiose. Lo leggi e lo dimentichi