Il club di mezzanotte di James Patterson edito da TEA

Il club di mezzanotte

Editore:

TEA

Collana:
Teadue
Traduttore:
Svaluto Moreolo E.
Data di Pubblicazione:
9 febbraio 2001
EAN:

9788878189003

ISBN:

8878189006

Pagine:
318
Acquistabile con o la

Trama Il club di mezzanotte

Il «Club di mezzanotte»: una misteriosa organizzazione criminale di individui senza volto e senza scrupoli, gente che ha soldi e potere a sufficienza per arrivare dove vuole, quando vuole; finanzieri, imprenditori, politici e militari. John Stefanovitch lo sa bene, il tenente della polizia di New York, infatti, ha pagato un prezzo altissimo nel tentativo di fermare uno dei più pericolosi membri dell'organizzazione, lo spietato Alexandre St. Germain, il «Danzatore della morte». Ora John non ha più nulla da perdere e attende soltanto l'occasione per vendicarsi. E quando incontra Sarah McGinnis, una brillante giornalista che da anni indaga sul Club, capisce che il momento è giusto: il momento di andare sino in fondo...

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

Il malefico clubDi V. Maria-2 luglio 2014

Non mi è piaciuto per niente: troppo pieno di personaggi che compaiono e scompaiono, in certi punti i buoni si confondono con i cattivi e non si riesce a capire dove sta la giustizia. I personaggi sono chiaramente finti, come nelle fiabe dei bambini: da una parte c'è il bello, il bravo, il genio, dall'altra c'è il brutto, il cattivo, il crudele che però poi si scambiano i ruoli. E quelli deputati a stabilire l'ordine creano ancora più disordine, mettendosi quasi allo stesso livello dei cattivi, nella ricerca di un'improbabile vendetta.

Vendetta personaleDi T. ALESSANDRA-12 luglio 2010

Il "Club di mezzanotte" è unìorganizzazione misteriosa criminale formata da gente che ha soldi e potere per arrivare dove vuole. John Stefanovitch, tenente della polizia di new York sa bene quanto sia pericoloso il Club: infatti ha pagato personalemnete le conseguenze nel tentativo di fermare un pezzo grosso dell'organizzazione. Il tenente attende l'occasione per vendicarsi, e quando incontra Sarah McGinnis, brillante giornalista che da anni indaga sul club, capisce che è giunto il momento di andare fino in fondo... Tutta la suspense che ci si aspetta da un thriller di James Patterson.