Clippy Open. Windows 7 e LibreOffice. Per le Scuole superiori di Flavia Lughezzani, Daniela Princivalle edito da Hoepli

Clippy Open. Windows 7 e LibreOffice. Per le Scuole superiori

Hoepli

9788820366254

8820366258

Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe

Descrizione Clippy Open. Windows 7 e LibreOffice. Per le Scuole superiori

Un'edizione OPENSCHOOL che offre a docenti e studenti tutte le potenzialità di Openschool Network (ON), il nuovo sistema integrato di contenuti e servizi per l'apprendimento. Clippy Open è un testo agile e completo, ricco di contenuti e apparati didattici. Gli esercizi guidati "Allena le competenze" agevolano l'apprendimento delle procedure operative. Le rubriche "Clippy "e "Smart" contengono approfondimenti, percorsi alternativi e suggerimenti. Le schede "Ripasso delle conoscenze" testano le conoscenze e la padronanza terminologica acquisita. Le schede "Consolidamento delle abilità" permettono di potenziare le competenze trasversali e di sviluppare autonomia procedurale e creatività. Le schede di verifica testano gli obiettivi raggiunti a fine modulo. L'eBook+ è il libro per tablet, LIM e computer che rende l'apprendimento più attivo e coinvolgente. Consente di leggere, annotare, sottolineare ed effettuare ricerche e dà accesso ai numerosi contenuti digitali integrativi dell'opera. Nella pagina web dedicata a quest'opera è disponibile MyBookBox, il contenitore virtuale con risorse e contenuti digitali integrativi del libro di testo. Registrarsi al sito hoepliscuola.it e accedere con il codice coupon che si trova nell'ultima pagina di questo volume.

Fuori catalogo - Non ordinabile