Clippy azienda. Economia aziendale. Con espansione online. Per gli Ist. tecnici e professionali vol.2 di Nicoletta Orlandi Neumann, Flavia Lughezzani, A. Gagliano edito da Hoepli

Hoepli

9788820344504

8820344505

prodotto in più parti di diverso formato
Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe

Descrizione Clippy azienda. Economia aziendale. Con espansione online. Per gli Ist. tecnici e professionali vol.2

L'opera, strutturata in due volumi, uno per ogni anno di corso di Economia Aziendale, sviluppa i contenuti nel rispetto dei programmi ministeriali. Il progetto didattico si propone di potenziare le conoscenze, le competenze e le capacità con riferimento al lavoro nelle aziende turistiche. Esso permette di acquisire una preparazione efficace e flessibile, aderente alle trasformazioni del settore di lavoro in cui gli studenti dovranno operare. I contenuti sono esposti con linguaggio chiaro, semplice e dettagliato, affiancati da esercitazioni guidate e semiguidate che stimolano l'interesse dell'allievo e lo coinvolgono attivamente nel processo di apprendimento. Lo studente è costantemente seguito con suggerimenti e strategie diversificate che lo aiutano ad affrontare la disciplina e ad acquisire gradatamente un corretto metodo di studio. Ogni unità è arricchita da un considerevole e diversificato apparato esercitativo graduato per difficoltà (mappe da completare, test con domande a scelta multipla, vero/falso, di correlazione ed esercizi autonomi), che permette di consolidare i concetti appresi e di acquisire sicurezza, competenza e autonomia operativa.

Fuori catalogo - Non ordinabile