Clienti soddisfatti. Vincitori e vinti nella battaglia per la preferenza dei consumatori di Claes Fornell edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Clienti soddisfatti. Vincitori e vinti nella battaglia per la preferenza dei consumatori

Data di Pubblicazione:
30 Ottobre 2008
EAN:

9788846497277

ISBN:

8846497279

Pagine:
224
Formato:
brossura
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Clienti soddisfatti. Vincitori e vinti nella battaglia per la preferenza dei consumatori

Fomell illustra il sistema migliore per imbrigliare il crescente potere del cliente, facendo ricorso a strategie d'azione apparentemente paradossali e in contrasto con la pratica corrente e descrivendo come le imprese e gli investitori possono trarre benefici da una migliore gestione dei propri rapporti con i loro clienti, oggi assai più forti che in passato. Le aziende devono essere pronte ad accettare un fatto nuovo e rilevante: i clienti sono già a conoscenza di quanto Wall Street deve ancora comprendere.

Spedizione gratuita
€ 29.00
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Clienti soddisfatti. Vincitori e vinti nella battaglia per la preferenza dei consumatori
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti