Il cliente di John Grisham edito da Mondadori

Il cliente

Editore:

Mondadori

Data di Pubblicazione:
2 maggio 1995
EAN:

9788804400103

ISBN:

8804400102

Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Trama Il cliente

Un bambino di undici anni è l'unico testimone in grado di incastrare un senatore corrotto e un pericoloso boss della mafia. Il ragazzo, in costante pericolo di vita, si rivolge a un avvocato, una donna coraggiosa e intraprendente che riesce a sventare la minaccia dei killer e a portare in tribunale le prove dei crimini dell'uomo politico.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 10.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 4 recensioni

Il clienteDi P. Anita-14 maggio 2012

Un libro di cui consiglio la lettura: una storia avvincente che coinvolge un boss, un bambino e una giovane e coraggiosissima avvocatessa. Vi si trova azione e suspance a piene pagine, ed anche un po' di commozione. Consiglio anche la visione del film che ne è stato tratto, raro esempio di pellicola che non delude rispetto alla lettura del libro.

Legal ThrillerDi C. Pasquale-22 agosto 2011

Tra i più famosi romanzi di Grisham, questo legal thriller t prende dalla prima pagina, tenendoti incollato fino all'ultima. Le gesta di un bambino coadiuvato da una avvocatessa in gamba che sorprende tutti, tengono testa sia ai potenti buoni che cattivi, così da affascinarci tutti. Da non perdere la versione cinematografica con Susan Sarandon.

Il clienteDi l. tonino-8 maggio 2011

Uno dei legal triller in assoluto più bello di John Grisham, da cui è stato tratto anche un ottimo film. Il protagonista è un bambino, testimone di un omicidio, che viene rappresentato e supportato da un'avvocatessa. Ben descritti anche i risvolti psicologici. Un libro da leggere assolutamente.

Molto belloDi R. Adelaide-27 dicembre 2010

un ottimo libro su genere di Grisham, molto scorrevole con la giusta dose di suspense e azione, e non manca un certo sentimentalismo (il rapporto tra il bambino e l'avvocato) . Ben costruita la storia di questo bambino che per essere stato nel posto sbagliato al momento sbagliato vede la sua vita e quella dei suoi cari quasi scappargli tra le dita. E come cresce velocemente e diventa un adulto per riuscire a dominare gli eventi e non esserne travolto. Consigliato