Ciucciati il calzino! Le migliori battute dei Simpson edito da Stampa Alternativa

Ciucciati il calzino! Le migliori battute dei Simpson

Collana:
Euro
3 dicembre 2009

Argomento:
Cartoni animati e fumetti

Descrizione Ciucciati il calzino! Le migliori battute dei Simpson

"Questo cartoon è una forma d'arte" hanno scritto il "New York Times" e Umberto Eco a proposito dei Simpson, il cartone animato scaturito dalla fantasia di Matt Groening. "Ciucciati il calzino" l'ormai mitica imprecazione di Bart Simpson - raccoglie le più folgoranti battute della "famiglia più patetica dell'universo", che da oltre vent'anni imperversa sugli schermi televisivi del mondo, Italia compresa.

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

4 di 5 su 1 recensione

Ciucciati il calzino!Di g. caparvi-28 febbraio 2012

Che risate da fare insieme agli amici. Le battute dei Simpson sono nel gergo di tutti i ragazzi e gli adulti. Il cinico Burt fa scuola per la sua sagacia e per la sua perfida ironia. Un libricino si, ma un compendio di "frasi celebri" per ridere insieme oppure per zittire qualcuno che dice una battuta di troppo.