City Hunter vol.12 di Tsukasa Hojo edito da Panini Comics

City Hunter vol.12

Collana:
Planet manga
A cura di:
M. Dal Corno
Traduttore:
Baglini C.
Data di Pubblicazione:
3 ottobre 2011
EAN:

9788865893289

ISBN:

8865893281

Pagine:
200
Formato:
brossura
Argomento:
GIALLO E NOIR
Acquistabile con la

Descrizione City Hunter vol.12

Il ritorno di Umibozu! Il silenzioso mercenario amico di Ryo chiede aiuto a City Hunter per un caso particolare: incontrare la nota violinista Maki Himuro e spacciarsi per il misterioso finanziatore che le ha pagato gli studi. Un compito che Ryo accetta senza immaginare i problemi che gli causerà.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 7.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 2 recensioni

City Hunter volume numero 12Di C. Andrea-3 maggio 2012

Prima del grande ritorno di Umibozu, uno dei personaggi non-protagonisti di City Hunter amato di più, ci sono gli ultimi due capitoli dedicati ad Akemi Tezuka. La giovanissima idol è finita nel mirino di Volpe d'Argento, un killer professionista intenzionato ad ucciderla. Ryo di certo non si aspettava di ritrovarsi a proteggere una ragazzine di sedici anni amante dell'astrologia e della fotografia!

City Hunter vol. 12Di t. alice-20 aprile 2012

Ritorna una dei protagonisti più amati di City Hunter: Umibozu, il gigante buono. Questa storia lo vede praticamente coprotagonista. Umibozu, infatti, chiede a City Hunter di passare una giornata con Maki, una giovane promessa del violino. Ma che legame c'è tra l'ex-mercenario e la ragazza? E perché ha chiesto proprio a Ryo di uscire con lei?