Cittadini... per costituzione. La Costituzione italiana si presenta ai ragazzi. Per la Scuola media edito da La Scuola SEI

Collana:
Strenne
17 maggio 2007

Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe

Descrizione Cittadini... per costituzione. La Costituzione italiana si presenta ai ragazzi. Per la Scuola media

Il libro nasce dalla volont? di far conoscere ai ragazzi la Costituzione Italiana, legge fondamentale del nostro Stato e carta d?identit? del nostro Paese. Essa rappresenta il nostro modello di convivenza, contiene valori fondamentali della nostra vita personale e sociale e costituisce anche un po? della nostra storia. Leggere e studiare la Costituzione significa per i pi? giovani imparare a conoscere un patrimonio comune che potr? contribuire a creare un vero senso di appartenenza alla societ? e un nuovo senso di consapevolezza dei propri diritti e doveri.

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile